Carissimi atleti,
Innanzitutto spero che voi e le vostre famiglie stiate bene. Stiamo tutti vivendo in una situazione che non conoscevamo e che non ci saremmo mai aspettati, ma la nostra abilità a trovare soluzioni e la nostra pazienza allenate in campo ci faranno uscire più facilmente da questa difficile situazione.
Pensando a quando avevo la vostra età, so per certo quanto per voi sia difficile stare lontano dai campi da golf. Ma non vi preoccupate, sui campi ci torneremo e questa pausa ci farà apprezzare ancora di più il nostro amato sport.
Ancora non si sa quando si potrà tornare nei club e quando riprenderà l’attività agonistica, ma vi assicuro che il Comitato e la Federazione sono pronti per ripartire a pieni motori non appena ci saranno le condizioni per farlo. Proprio per questo ci sono già state delle riunioni con la Federazione e con gli altri Comitati Regionali per una eventuale riprogrammazione dell’attività a voi dedicata.
Vi terrò aggiornati sulle iniziative che verranno prese. Nel frattempo, fiduciosi in una veloce ripresa dell’attività, cercate di mantenervi in allenamento come meglio potete e ricordatevi che tutto lo staff del comitato è sempre a vostra disposizione; non esitate a contattarci per qualsiasi necessità.
Vi mando un forte abbraccio.
A presto!
Andrea Signor
Responsabile Attività Giovanile Comitato Veneto Golf
Terms and Conditions